Contest Lodovica: Diario di Maurizia

di admin

Eilà Diario!Mi chiamo Maurizia e ho 13 anni e tante tante cose da raccontare!
Da 4 anni,una telenovela mi ha colpito durante la pubblicità che diceva “Amore,Musica,Passione,questa sono io” Violetta.
Ma una ragazza in particolare si aggrappó al mio cuore e non lo lasciò piú,Eh sí,lei é italiana,lei é la mitica LODOVICA COMELLO;una volta…”Francesca”.
Lodovica era una bambina piena di sogni che poi sono diventata realtà,ed é proprio da lei che sono partiti i miei sogni!
Lei é riuscita a trasmetterci il suo amore per la musica,per il canto e per il ballo e per il teatro. A dir la verità non ho mai fatto un corso di teatro,recitavo solo alle elementari,per la fine dell’anno scolastico,non ho mai fatto ballo,solo in i primi 3 anni delle elementari ho fatto Danza Classica,tanto meno canto,ma il suo amore per la musica é tale da farci sognare,ma io non mi arrenderò perché TUTTO É POSSIBILE!
Io vengo da Bari e purtroppo lei non viene qui,ma sai?il 26 Febbraio é venuta per il Lodolive ed é stata fantastica,la prima ragazza a farmi emozionare,a farmi urlare talmente tanto da perdere la voce.
Io non ho ancora realizzato i miei sogni,ma sai la frase che mi ripeto sempre? “Aspetta,Tutto é possibile”.
Ma bisogna aspettare e credere,queste sono le mie regole!
I miei sogni hanno bisogno di lavoro per essere realizzati e giuro che un giorno ci riuscirò,saranno realtà.
Ciaaaaoooo!!

[mr_rating_form]

Articoli Correlati