GingerGeneration.it

Concorso Photo Book Violetta: dei bei ricordi

scritto da admin

Per il Concorso Photo Book di Violetta, vi abbiamo chiesto di raccontarci di quando avete creato un album di foto o di pesare a come ne fareste uno; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno il Photo Book di Violetta, il poster autografato da Ruggero Pasquarelli e dei gadget. Ecco la risposta di Alessia2002! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Il 23 luglio ,il giorno del mio compleanno , avevo deciso di creare un’album pieno di foto che ricordavano tutti gli eventi più belli come:gite,cinema,compleanni,pigiama party….ecc.
Così ho messo foto che noi non ci ricordavamo di avere ed le avevo messe in un libro che loro mi avevano regalato (un libro per delle foto pieno di immagini sulla copertina cera la mia attrice preferita ovvero MARTINA STOESSEL)cosi ho cominciato ad metterci le foto di nascosto ed dopo un grande lavoro lo fatto vedere a le MIE AMICHE .
Il giorno dopo siamo entrate in un bosco dove avevamo costruito insieme una casa sull’albero ed avevamo deciso che lo avremmo nascosto là.passati 10 anni siamo risaliti in quell’albero ed abbiamo rivisto quell’album insieme non ci ricordavamo più di quelle foto .così lo abbiamo firmato tutte insieme ed abbiamo giurato che ogni 10 anni passati avremmo fatto insieme un ‘album di ricordi e nascosto in quell’albero e se l’albero si rompeva ne riavremmo creato un ‘altro ancora più grande .
Io ed le mie compagne abbiamo promesso che saremmo state sempre ed per sempre amiche per la pelle. così per non tradirci mai ci fecimo un taglietto mettemmo il sangure in un bicchiere con gli album.