GingerGeneration.it

Concorso Diario Violetta: Questa è la mia vita, questa sono io,è il mio Diario!

scritto da admin

Per il concorso per vincere il Nuovo Diario di Violetta vi abbiamo chiesto di raccontare il San Valentino ideale di Violetta e il suo fidanzato e se tifate che sia Leon o Diego; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il libro Violetta, Il Mio Diario, Un Anno Dopo . Ecco la risposta di Violetta2003.  Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

L’ultima pagina del Diario di Violetta:
Caro diario… Oggi è stata una giornata fantastica, io e i miei amici abbiamo concluso l’anno con uno show che loro hanno preparato quando io ero a Madrid! E’ cambiato un po’ tutto da quando ero qua: Camilla e Broadway si sono rimessi insieme, dopo che lei aveva finalmente capito che una storia d’amore non è sempre perfetta…
Però non sono stati gli unici a fidanzarsi, anche Naty e Maxy,lei ha lasciato da sola Ludmilla perché voleva continuare la sua vita nel modo giusto! A proposito di Ludmilla… si è fidanzata con Federico, è stato come uno scontro tra due “Supernove” che dopo tanto tempo di litigio si sono unite e hanno formato un qualcosa di più grande! Ludmilla non è più come prima, è cambiata del tutto! Federico ha salvato la vita sia a lei che a tutti noi…lo dovremmo ringraziare! 
Ah, non ti ho ancora detto che Marco, dopo quell’enorme quantità di fiori che ha mandato nella camera d’albergo, è venuto a portare (di persona!!!) l’ultimo fiore a Francesca, è stato romanticissimo! Alla fine quei fiori hanno fatto un ottimo lavoro… finalmente si sono rimessi insieme!
Ti stavo raccontando come è andata oggi… mi sono sentita veramente bene, sul palco ho tirato fuori la mia grinta e la passione che ci metto a cantare e a ballare! E’ venuto anche papà, è stato fiero di me! Vedevo in lui la stessa gioia che provavo io!
A me personalmente va tutto bene, perché finalmente siamo tutti felici! Io e Diego siamo rimasti insieme, anche se mi ha raccontato una bugia, ma era la prima quindi l’ho perdonato subito! Poi era per una buona causa, voleva conoscere suo padre, poi so che non mi avrebbe mai cercato di cacciare dallo Studio; perché lui mi ama e io amo lui! Leon si è rimesso con Lara, sta continuando con le sue due passioni, sono felice per lui!
Insomma, quest’anno è finito! Questa è la mia vita, questa sono io e questo è il mio Diario! All’anno prossimo…