Con Style Boutique Nintendo ti trasforma in una vera esperta di moda!

di admin

Sei una malata di shopping e di tendenze. Non ti lasci mai sfuggire un numero di Vanity Fair e sei aggiornatissima sui migliori abbinamenti per essere sempre alla moda. Conosci i migliori negozi della città e sei l’icona di stile tra le tue amiche. Nintendo ti regala la possibilità di avere una boutique tutta tua, con una clientela fissa, con vetrine da allestire, magazzino da controllare e soprattutto stile da creare. Si chiama Style Boutique, ed è il gioco per le vere esperte di look e tendenze.

Gestire una boutique ed una clientela esigente

In “Nintendo presenta: Style Boutique”, un nuovissimo gioco per Nintendo DS, dovrai gestire una boutique di moda, la cui clientela è particolarmente attenta a ricevere consigli sullo stile e l’abbigliamento. Il tuo compito è capire il tipo di vestiti e accessori che meglio si adattano alla personalità e ai desideri dei tuoi clienti, scegliendo tra oltre 10000 capi diversi. Se darai i consigli giusti ai tuoi visitatori, non solo aumenterà il numero di clienti soddisfatti, ma anche i tuoi affari andranno a gonfie vele. Il tuo negozio virtuale è abbinato anche ad un salone di bellezza all’interno del quale potrai scegliere tra molti cosmetici  quello che più si adatta ai modelli che presenterai ai tuoi clienti. Portare avanti una boutique ti offrirà diverse sfide: dovrai pubblicizzare il tuo negozio sulle riviste, seguire le ultime tendenze in fatto di moda, decidere quali vestiti esporre e, ovviamente, dovrai esibire le tue creazioni nelle sfilate. Ascoltando i desideri dei tuoi clienti, svilupperai uno stile ed una sensibilità unici.

Diventa stylist D&G

Grazie a Nintendo presenta: Style Boutique hai anche la possibilità di partecipare ad un incredibile concorso, che ti consente di vincere la possibilità di replicare in una boutique D&G l’esperienza che hai maturato nel gioco o un total look D&G!

Clicca qui per scoprire di più su questo fantastico gioco e per partecipare al concorso!