Coco: ecco in quali cinema vedere il film in inglese (info, date e programmazione)

di Alberto Muraro

Coco, il nuovo film Disney Pixar, sarà prossimamente disponibile in molte sale UCI Cinemas per tutti gli appassionati di film in lingua straniera.

Proprio così: il lungometraggio di animazione uscito in Italia il 28 dicembre tornerà in lingua inglese, con sottotitoli in italiano in ben due occasioni, rispettivamente l’11 gennaio e il 17 gennaio prossimo

Qui sotto trovate l’elenco delle sale dove potrete guardare Coco in lingua originale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di UCI Cinemas.

Ancona, Arezzo, Bari, Bicocca, Meridiana Casalecchio di Reno, Bolzano, Cagliari, Campi Bisenzio, Certosa, Curno, Ferrara, Firenze, Fiumara, Fiume veneto, Parco Leonardo, Lissone, Mestre Milanofiori, Molfetta, Moncalieri, Montano lucino, Orio, Perugia, Pioltello, Porta di Roma, Porto Sant’Elpidio, Reggio Emilia, Romagna Savignano sul Rubicone, RomaEst, Torino lingotto, Verona

 

Clicca qui per leggere la recensione di GingerGeneration.it di Coco!

Trama

Coco narra le vicende di Miguel, un ragazzino di dodici anni che vive in un villaggio messicano. Affascinato dalla cultura musicale del suo paese, Miguel deve combattere tuttavia con la sua famiglia, i Rivera, calzolai che non ammettono in casa alcun tipo di forma musicale perché convinti di essere vittima di una maledizione. Tutto a causa del bisnonno che abbandonò la bisnonna Imelda per diventare un grande musicista. Così è stata proprio lei a bandire la musica in casa Rivera.

Ma la passione di Miguel è troppo forte, così spinto dal desiderio di essere come il suo idolo musicale Ernesto de la Cruz, il ragazzino si ritrova nel Mondo dei Morti. Qui incontrerà tanti personaggi, tra cui il simpatico scheletro Hector, la bisnonna Imelda, nonché tante anime di trapassati. Ma il suo obiettivo è quello di trovare Ernesto de la Cruz e spezzare così la maledizione della sua famiglia. Ce la farà?

 

 

Andrete anche voi a vedere Coco al cinema in inglese?