GingerGeneration.it

Camila Cabello è stata in uno studio di realtà virtuale

scritto da Giovanna Codella
Camila Cabello

Camila Cabello posa con i suoi amici al Dreamscape Immersive di Los Angeles. La cantante 22enne e il suo gruppo si sono fermati allo studio di realtà virtuale per festeggiare il compleanno del suo manager Gian Mitchell.

Dreamscape Immersive è una compagnia di realtà virtuale statunitense supportata da alcuni dei più famosi studi e talenti di Hollywood, tra cui 21st Century Fox, WarnerMedia, Viacom, Steven Spielberg e Hans Zimmer.

Lo studio combina il potere emotivo della narrazione di Hollywood, l’eccitazione viscerale di fantastiche passeggiate nei parchi a tema e la tecnologia in grado di creare storie e mondi che spingono i limiti della realtà virtuale.”

Dopo la festa, Gian è andato sul suo profilo Instagram per condividere le foto con Camila Cabello mentre scriveva, “Il miglior compleanno che si festeggia con la mia famiglia nella realtà virtuale, vi amo tutti”.

Lo scorso giugno, la cantante d’origine cubana ha rilasciato il singolo Senorita in coppia con Shawn Mendes. Il brano è già  la seconda collaborazione con il cantante canadese, dopo quella di I know what you did last summer, risalente al 2015.

I due giovani, inoltre, sembrano essere legati da un rapporto che va molto oltre la semplice collaborazione professionale, anche se una relazione ufficiale è stata per ora smentita proprio da Shawn.

Per restare aggiornati su Camila Cabello continuate a seguirci!