Bumblebee: la clip in esclusiva con Hailee Steinfeld da contenuti speciali

di Federica Marcucci

Se avete adorato Bumblebee al cinema sarete contenti di sapere che il film sta per arrivare anche in home video. Forte di un inaspettato successo, la pellicola con protagonista la giovane Hailee Steinfled è uno spin-off della saga di Transformers. Ambientato negli anni ’80, Bumblebee vede infatti come protagonista una ragazza di nome Charlie e un particolarissimo maggiolino giallo.

Il film sarà disponibile in home video dal 17 aprile in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con tanti contenuti speciali. Oggi vi mostriamo in una clip una piccola esclusiva tratta proprio dagli extra che ha come protagonista Hailee Steinfeld la quale parla del suo personaggio, Charlie.

L’attrice parla di quanto sia rimasta colpita dal tipo di evoluzione del suo personaggio che, proprio come il robot, si evolve da ragazza a giovane donna.

Guarda la clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali: 

Adrenalinico ma ricco di buoni sentimenti Bumblebee è diretto dal regista Travis Knight. Nel cast oltre a Hailee Steinfeld anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.

La trama del film:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Oltre a essere il primo spin-off della saga dei Transformers il film vuole essere anche un’omaggio all’iconico autoveicolo della casa tedesca. Casualmente il film esce nelle sale proprio pochi mesi dopo l’ufficializzazione della fine della produzione dello storico Maggiolino da parte della Volkswagen.

Che cosa ne pensate di Bumblebee, pensate di acquistarlo in home video? L’avete già visto al cinema l’anno scorso?

Articoli Correlati