BTS annunciano l’arrivo di un nuovo album nel 2020 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Grandi, grandissime notizie per tutti i fan dell’Army dei BTS! I Bangtan Boys hanno infatti annunciato pochissime ore fa l’arrivo di un nuovo album per il 2020!

L’occasione per confermare l’arrivo di nuova musica i BTS ce l’hanno avuta al party Variety’s Hitmaker, organizzato dalla nota rivista americana. Proprio nel corso dell’evento, infatti, la band ha rivelato di essersi rimessa al lavoro su nuova musica, in uscita già il prossimo anno!

L’annuncio è arrivato in concomitanza con il sentito discorso di ringraziamento di Namjoon – RM, che come sempre si è fatto portavoce della band con il suo inglese perfetto. I BTS erano stati invitati all’evento per ritirare il (meritato) premio per gruppo dell’anno.

Ecco il video di ringraziamento dei BTS al Variety’s Hitmaker!

BTS Says New Music Coming Soon - Full Hitmakers Speech

Per i BTS, vi ricordiamo, si sta per concludere un anno a dir poco straordinario. Il 2019 è infatti stato per i 7 membri del gruppo quello della consacrazione mondiale definitiva. La boy band coreana ha infatti frantumato qualunque record, diventando fra le altre cose il gruppo autore del disco più venduto dell’anno a livello mondiale.

Map of the soul: Persona è infatti l’album che ha venduto il maggior numero di copie in giro per il mondo, un successo straordinario e oseremmo dire stupefacente.

BTS

Nel suo discorso, com’era giusto che fosse, RM ha dunque tenuto a ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile trasformare questo sogno in realtà. Le sue parole RM le ha dedicate alla sua casa discografica, la Big Hit Entertainment, tutti i produttori che hanno lavorato con i BTS e, ovviamente, la meravigliosa Army dei fan.

Resta soltanto ora da capire se il gruppo ha intenzione o meno di venire ad esibirsi anche in Italia nel 2020. Noi ci speriamo davvero tanto!

Ecco il nostro podcast dedicato ai Bangtan Boys!

La redazione di Ginger Generation, vi ricordiamo, ha dedicato ai BTS un’intera puntata del Ginger podcast. L’episodio è disponibile su Spotify, non perdetevelo!

Articoli Correlati