Bruno Mars: i video più belli del concerto all’Unipol Arena di Bologna

di Alberto Muraro

Dicono che Bruno Mars sia uno dei naturali eredi dell’indimenticabile Michael Jackson: la voce, capace di raggiungere note altissime, la sua swag, le sue movenze sexy e il suo corpo a tratti “snodato” l’hanno in effetti reso nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento della cultura funky/soul mondiale, garantendogli perennemente la cima delle classifiche.

Il suo frizzante e pirotecnico live all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il palazzetto alle porte di Bologna, è stato incentrato soprattutto sul suo ultimo disco 24K Magic (che, appunto, dà il nome alla tournée) e impreziosito anche da diversi brani contenuti nei due album precedenti dell’artista, rispettivamente Doo-Wops & Hooligans e Unrthodox Jukebox.

La setlist ha compreso dunque canzoni come la sexy Versace on the floor, la title track del suo terzo disco, Perm, Chunky ma anche i grandi successi del suo (recente) passato come Just the way you are e Locked out of heaven. A chiudere il set live di Bruno Mars il singolone Uptown Funk, pezzo prodotto dal genio di Mark Ronson al quale Mars ha partecipato come featuring.

Qui sotto trovate una selezione dei video più belli girati dal pubblico al concerto di Bruno Mars: c’eravate anche voi ieri sera?

About last night #24kmagic???? #brunomars #dance #music #goodvibesonly

A post shared by Nose (@ilnose1984) on

#brunomars #bologna

A post shared by Massimiliano (@massimiliano_raspa) on

#brunomars #XXIVtour #funkynight #youmakemefeel #likeinheaven

A post shared by Renata Bernat (@renata_bernat) on