Breaking Dawn Parte 1: la bambola della vampira Jane creata dalla Tonner

di admin

Dopo una precedente versione un po’ troppo “dolce” per la crudele Jane, ecco che la Tonner crea una versione della vampira molto più somigliante alla vera Dakota Fanning di Twilight.

Le bambole, si sa, sono il passatempo preferito delle bambine, e se a questo aggiungiamo che non si tratta di semplici giochi, ma di personaggi della Twilight Saga riprodotti in formato giocattolo, la cosa si fa interessante anche per i collezionisti o per chi è fan della famosa saga. In questo caso parliamo della vampira Jane dei Volturi, riprodotta fedelmente dalla Tonner dopo la versione Barbie della stessa.

Le caratteristiche delle due bambole di Jane messe a confronto

Alla lista dei giocattoli con i tratti tipici delle Barbie in versione “Immortali di Twilight”, dopo Bella, Edward, Jacob, Victoria e Alice, si è aggiunta Jane, come già ampiamente detto. La vendita è partita a febbraio al costo di 24.95 $. Invece, messa in vendita ad agosto al prezzo di 179,99 $, la versione della Tonner è molto simile all’attrice Dakota Fanning. Difatti, ecco nel dettaglio le sue caratteristiche:

  1. Aspetto di Dakota Fanning/Jane
  2. corpo di adolescente di 15 pollici
  3. fine qualità di vinile e plastica dura
  4. occhi verniciati di rosso
  5. l’aspetto include i dettagli dipinti delle mani
  6. capelli biondi fissati
  7. tono della pelle cameo
  8. stivali neri
  9. collana d’oro anticato
  10. piedistallo incluso