Breaking Dawn: l’avventura si avvicina sempre più al suo termine

di admin

Per gli irriducibili fans della saga non sarà facile accettare che presto le riprese finiranno e che con la messa in onda cinematografica dei due films anche questo ciclo si concluderà. La fine delle riprese non è più così lontana, e di questo purtroppo siamo coscienti, anche se un’altra cosa è esserne preparati. Ma a questo c’è rimedio, grazie all’account Twitter di Michael Welch, che cerca di consolarci come può. Basta leggere cosa scrive per sentirci un po’ meglio. Merito anche di Peter Facinelli, tutto preso dal suo ruolo di medico della saga.

Tweets by Michael Welch e Peter Facinelli

Le riprese di Breaking Dawn stanno andando avanti, ma con le ultime scene da girare a Vancouver, anche questa avventura terminerà. Comunque, secondo Michael Welch (l’umano Mike) non dobbiamo essere tristi per la fine dei film. Leggiamo attraverso l’account Twitter i suoi aggiornamenti/consigli ai fan della saga, datati 28 gennaio 2011: “Mi sono divertito a Baton Rouge. Il cibo è estremamente buono! Non sorprendetevi se in B.D. sembreremo più grassi. Non è colpa nostra!”

“È sempre bello incontrare i miei vecchi amici. Ho anche conosciuto un gruppo di nuovi membri del cast, sono davvero grandiosi. Brava gente.”

“Ho fatto il conto di quanti membri del cast ci sono adesso…980 persone.”

“Siamo un gruppo abbastanza numeroso da vincere un sondaggio Zogby.”

Ma non è finita qui. Leggiamo ancora: “Ora andremo a Vancouver per qualche mese per finire questo “cucciolo” una volta per tutte. E poi, la vita reale ricomincerà di nuovo.”

Haha! Credo che alcuni di voi abbiano frainteso il mio messaggio. Non sto sorridendo perchè è finita e non vedo l’ora di tornare alla vita reale…”

“Ho solo apprezzato questo percorso enorme che capita una sola volta nella vita e comincio a diventare riflessivo su tutta questa storia.”

“Quindi, non siate ancora tristi. Finiremo le riprese presto, ma i film continueranno ad uscire fino a novembre 2012. Abbiamo ancora tempo.”

E concludiamo con un solo tweet di Peter Facinelli (Carlisle) direttamente dal set, della fine di gennaio 2011: “Buon lunedì. Qui sono le 6 del mattino. Sono al lavoro e sono pronto per interpretare il dottore.”

La misteriosa collana di Breaking Dawn Parte II

FeelTheBite.com ha messo online l’immagine del particolare di una collana (attualmente venduta per 250 $) che, a quanto pare, potremo vedere in Breaking Dawn Parte II, nella scena della battaglia finale. Il sito dice: “Creata da David Herb (Debo), artista della Boutique du Vampyre, questa collana fatta a catena apparirà nel quarto film della saga di Twilight, Breaking Dawn. Non ci hanno ancora voluto chi indosserà la collana, ma appena lo sapremo vi aggiorneremo. Non possiamo mostrarvi l’intera collana – non ancora. Fate i vostri ordini. Le collane sono molto intricate. Sono create a mano e fatte con 600 anelli. Questa antica tecnica, una volta usata per le armature in battaglia, è un tipo di arte che non può essere riprodotta su larga scala. Il personaggio di Breaking Dawn lo indosserà durante le scene della battaglia.”