Braccialetti Rossi 2: anticipazioni sull’ultima puntata!

di Alessia Bisini

Incomincia ufficialmente il countdown per la fine della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima attesissima puntata di domenica 15 marzo?

Le anticipazioni della quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda domenica 15 marzo 2015 su Rai 1 alle 21.15 vedono nuovamente Leo (Carmine Buschini) come vero protagonista, così come rivelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: a quanto risulta dalle puntate spagnole della fiction a cui si ispira la versione nostrana, il leader dei Braccialetti Rossi si salverà (è già stata confermata una terza stagione anche da una delle protagoniste della serie, la dolce Nina interpretata da Denise Tantucci), ma è possibile che i telespettatori domenica assistano ad un finale completamente diverso, grazie ad un riadattamento da parte dei bravissimi sceneggiatori italiani.

Braccialetti rossi Flam

Flam, dopo l’intervento per recuperare la vista, tornerà finalmente a vedere. E’ arrivato il giorno del diciottesimo compleanno di Leo, il quale decide di organizzare una gita in barca, a cui prenderanno parte tutti i braccialetti, per recarsi sull’isola in cui vive la donna amata da Nicola. Leo vuole consegnarle la lettera che l’uomo le scrisse prima di morire. Cosa succederà poi sulla magica Isola di S.Nicola? Leo, Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino), Davide (Mirko Trovato) e Toni (Pio Luigi Piscicelli) si lanceranno nuovamente in una meravigliosa avventura che riserverà alcune impensabili sorprese, soprattutto dopo essersi resi conto che Leo non vuole tornare in ospedale.

Cosa succederà sulla magica Isola di S.Nicola? Non ci resta che seguire la quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 per scoprilo! 😉

Scopri qui la pagina GingerGeneration.it speciale di tutta dedicata a Braccialetti Rossi!

Seguirete la puntata domenica prossima? Che finale vi aspettate?