Nel corso di una puntata molto speciale di 105 Mi Casa, che andrà in onda alle ore 18:00 del 19 giugno su Radio 105, Benji e Fede saranno graditi ospiti del presentatore Max Brigante, con il quale dovranno sostenere una sfida che potrebbe avere dei risultati a dir poco scioccanti.

Come sottolineato da un tweet di Brigante (nomen omen?) durante la trasmissione Benjamin Mascolo e Federico Rossi parteciperanno ad un gioco che, nel caso in cui ne uscissero perdenti, li obbligerà a tingersi i capelli di blu!

Il possibile cambiamento di colore dei capelli di Benji e Fede, in ogni caso, non dovrebbe preoccupare più di tanto i due artisti né tantomeno le loro fan: proprio di recente, infatti, Federico Rossi ha deciso di tingersi il ciuffo di un biondo platino mentre Benjamin Mascolo ha optato per un ben più assurdo color fucsia, diventando fra le altre cose oggetto di scherno e meme da parte del web.

Se pensate che il colore blu sia orribile, in ogni caso, vi invitiamo a non disperare: nel caso in cui la sfida (della quale non sappiamo granchè!) venisse persa da Max Brigante, i due artisti potranno tenersi stretto il loro attuale colore di capelli (almeno fino al prossimo “colpo di testa”!).

Vi riuscireste ad immaginare Benji e Fede con i capelli blu?