Benji e Fede: info, orari, apertura cancelli e biglietti del concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

di Alberto Muraro

l 1 luglio partirà dall’Auditorium Parco della Musica di Roma la nuova attesissima leg estiva dello 0+ Tour di Benji e Fede, il duo emiliano in questi ultimi mesi in cima alle classifiche di vendita e radiofoniche grazie all’album 0+, uscito lo scorso 21 ottobre.

L’estate 2017 è un periodo davvero straordinario per Benji e Fede, che dopo i successi del singolo Amore Wi-Fi, Forme Geometriche e Adrenalina sono tornati in radio con il pezzo Tutto per una ragione, terzo estratto dalla loro ultima fatica discografica in collaborazione con Annalisa Scarrone. Il tour estivo, che li terrà impegnati fino a fine agosto, sarà l’ideale proseguimento di quanto già visto lo scorso 4 marzo al Forum di Assago, almeno sulla carta.

Benji e Fede, in effetti, hanno promesso alle loro fan tantissime sorprese per quanto riguarda i loro live estivi in giro per l’Italia: alcune anticipazioni da parte loro a riguardo le abbiamo ricevute sui social, dove il duo ha postato i video che li vedevamo impegnati nelle prove della tournée.

Vi informiamo che i cancelli dell’Auditorium apriranno alle ore 20, mentre il live di Benji e Fede inizierà alle ore 21. Se ancora non siete in possesso dei biglietti per entrare vi informiamo che il concerto non è sold out e che sul sito di Ticketone sono disponibili ancora un sacco di biglietti, anche nel parterre!

Ci sarete anche voi stasera al concerto di Benji e Fede a Roma?

Articoli Correlati