Benji e Fede: il video ufficiale del singolo Sale feat. Shari

di Giovanna Codella
benji e fede

Benji e Fede hanno rilasciato venerdì scorso il singolo Sale feat. Shari, estratto dal quarto disco in studio, Good Vibes. Il duo modenese ha appena pubblicato anche il video ufficiale del brano, un film diretto da Marc Lucas e da Igor Grbesic. La storia del videoclip raccontata dalle voci di Benji, Fede e Shari, è ambientata in una caotica festa ed ha per protagonista una giovane e misteriosa ballerina.

I due cantanti hanno spiegato così il testo della nuova canzone e anche la loro complicità artistica con la giovanissima Shari Noioso, elemento alla base di questa collaborazione:

“Ti è mai successo di sentirti vuoto, di pensare di aver fatto tutto nel modo più sbagliato, di aver buttato via tempo, la cosa più bella che hai da dare? Di aver dato a chi non meritava niente? Abbiamo conosciuto Shari quando aveva solo 13 anni. Fin da subito ci siamo resi conto che era nata per fare la cantautrice. Quando abbiamo sentito Sale in studio al pianoforte abbiamo capito che questa canzone era quella giusta per entrambi”.

Oltre a Sale, Good Vibes di Benji e Fede conterrà anche altri tre featuring: uno con il rapper campano Rocco Hunt, intitolato L’ultimo Gin Tonic, uno con l’apprezzatissimo cantautore Nek, che si intitola Safari, ed infine Tra lo stomaco e lo sterno con il rapper Tormento.

Articoli Correlati