Benji e Fede: Benjamin Mascolo cancella il suo instore a Verona, ecco cos’è successo

di Alberto Muraro

Benjamin Mascolo di Benji e Fede non si è sentito molto bene qualche ora fa. Non vi preoccupate, in ogni caso, perché non successo è nulla di grave. L’artista emiliano è infatti stato colpito da una brutta febbre che l’ha costretto ad abbandonare prima del tempo un incontro con i fan.

Compra QUI Siamo Solo Noise!

Tutto è avvenuto lo scorso 19 marzo, in occasione dell’instore tenutosi a La Feltrinelli di Verona, in Viale dell’Agricoltura. Ad un certo punto, Benjamin non si è sentito molto bene ed è stato costretto ad abbandonare il collega e amico. La motivazione? Una brutta influenza, tutto qui.

Nel frattempo, Fede ha condiviso sui social una foto che ha tratto molti fan in inganno (noi compresi) dove vediamo ritratto Benjamin sul lettino di un ospedale. Lo scatto, come segnalatoci su Twitter, risale in realtà al 2014.

Ecco la reazione di Benji su Twitter a quanto accaduto:

Com’è giusto che sia, le fan hanno accettato le scuse del buon Benjamin, colpito dunque da un semplice malanno di stagione. Le occasioni per incontrare l’artista nei prossimi giorni, in ogni caso, non mancheranno. Ecco tutte le date dell’in-store tour di Siamo solo noise previste a breve.

?Martedì 20 Marzo – BOLOGNA – Mondadori
?Mercoledì 21 Marzo – ANDRIA – Mondadori
?Giovedì 22 Marzo – REGGIO CALABRIA – Mondadori
?Venerdì 23 Marzo – MARCIANISE – c.c. Campania
?Sabato 24 Marzo – L’AQUILA – c.c. L’Aquilone
?Domenica 25 Marzo – MASSA – c.c. Maremonti

Auguriamo dunque a Benji una pronta guarigione e un grosso in bocca al lupo per tutti i suoi futuri progetti con Fede. I due artisti, come vi abbiamo raccontato su Ginger, hanno debuttato un paio di settimane fa direttamente in cima alla classifica dei dischi più venduti in Italia con il loro terzo progetto discografico. GingerGeneration.it l’ha ascoltato per voi: ecco la nostra recensione!

Avete inviato anche voi un messaggio a Benjamin Mascolo durante il suo ricovero?

Articoli Correlati