Benji e Fede: la tracklist completa dell’album Good Vibes

di Giovanna Codella
benji e fede

Il nuovo album di Benji e Fede,  Good Vibes, sarà fuori dal 18 ottobre in tutti i negozi di dischi, in streaming e download. Il duo emiliano ha appena annunciato la tracklist completa dell’album.

Come già sappiamo uno dei prossimi singoli si intitola Solo con te e avrà il compito di proseguire il viaggio iniziato con Dove e Quando, la strepitosa hit estiva di Benji e Fede. Safari è invece il titolo di un’altra canzone, la terza traccia, che sarà inclusa in Good Vibes.

La canzone, come anticipato nei giorni scorsi via social grazie ad una serie di teaser, sarà un brano in collaborazione con uno degli artisti italiani più amati in circolazione. Stiamo parlando di Filippo Neviani in arte Nek. Si intitola L’ultimo Gin Tonic il featuring con il rapper salentino Rocco Hunt, Sale quello con Shari e Tra lo stomaco e lo sterno quello con Tormento.

Good Vibes, vibrazioni positive, è il titolo che rappresenta meglio il mood e la sonorità del nostro nuovo progetto discografico. È stato stupendo scrivere questo disco insieme a un gruppo di amici, riscoprendo insieme il vero piacere di fare musica in primis per amore e passione, e non solo per lavoro”, sono queste le parole con cui Benji e Fede descrivono il loro nuovo progetto.

Questa la tracklist completa di Good Vibes:

01. Good Vibes
02. Solo con te
03. Safari (feat.Nek)
04. Tatuaggi
05. Sale (feat. Shari)
06. Quando sei con me
07. L’ultimo Gin Tonic (feat. Rocco Hunt)
08. Dove e quando
09. Mi piace
10. Magnifico Difetto
11. Tra lo stomaco e lo sterno (feat. Tormento)
12. Ogni volta

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Benji e Fede?

Articoli Correlati