Benjamin Mascolo festeggia 25 anni e manda un messaggio speciale alle fan

di Alberto Muraro

Tantissimi auguri a Benjamin Mascolo! La “metà” di Benji e Fede, nonché collega e amico del buon Federico Rossi, compie oggi (20 giugno) un quarto di secolo! Proprio così: l’artista emiliano spegne già 25 candeline, un traguardo importante che coincide con la preparazione del suo terzo tour.

Lo scorso 2 marzo, come di certo ricorderete, Benji e Fede hanno pubblicato il disco Siamo Solo Noise, la cui uscita verrà a breve seguita da un periodo di instore e, ovviamente, da un’attesissima tournèe annunciata giusto poche settimane fa.

L’estate 2018 è un altro periodo d’oro per il buon Benjamin Mascolo, che abbiamo visto festeggiare insieme a Fede sulle Instagram Storeies come se non ci fosse un domani!

Per l’occasione il buon Benjamin, che ha un cuore d’oro, ha deciso di mandare alle fan, oltre ai ringraziamenti di rito, un messaggio molto speciale. All’interno dello shop di Benji e Fede, infatti, l’artista ha inserito anche una t-shirt (di cui trovate la foto qui sotto) il cui ricavato andrà all’ASEOP, associazione che aiuta i bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia Pediatrica degli ospedali di tutta Italia e le loro famiglie.

+25. Grazie di cuore per gli auguri. Se qualche anno fa mi avessero chiesto cosa avrei fatto “da grande” non mi sarei mai immaginato tutto questo, vi sono enormemente grato. Quest’anno però vorrei un regalo molto speciale da parte vostra per il mio compleanno. Insieme abbiamo la possibilità di aiutare i bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia Pediatrica degli ospedali di tutta Italia. Come? Abbiamo disegnato questa nuova maglietta del nostro Merchandising, di cui l'intero ricavato sarà devoluto (dal primo all’ultimo centesimo!) all’ASEOP, l’associazione che aiuta questi bambini e le loro famiglie. Grazie a chi lo farà.. rendiamo il 20 Giugno 2018 una giornata speciale per tante persone che ne hanno davvero bisogno, e non solo per me. (Link in Bio)

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

La maglietta potrebbe essere l’outfit perfetto da indossare durante il prossimo tour di Benji e Fede. Qui sotto trovate le prime date confermate!

Sabato 7 luglio, Napoli, Etes Arena Flegrea
Martedì 10 luglio, Reggio Emilia, LIME Space – Fiere di Reggio Emilia
Giovedì 12 luglio, Padova, Arena Live
Venerdì 13 luglio, Cattolica (RN), Arena della Regina
Martedì 24 luglio, Taormina (ME), Teatro Antico
Sabato 11 agosto 2018, Lecce, Piazza Libertini
Lunedì 20 agosto 2018, Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana

16 novembre, Forum di Assago, Milano

25 novembre, Palalottomatica, Roma

 

Avete già fatto gli auguri a Benjamin Mascolo per il suo compleanno? Non trovate anche voi che questa sia un’iniziativa benefica davvero magnifica?

Articoli Correlati