Ariana Grande vince il Best US Act agli Mtv Ema 2016!

di Roberta Marciano

Nonostante non sia presente all’evento, Ariana Grande è riuscita a portare a casa un bel premio in questi Mtv Ema 2016. L’ex stellina di Nickelodeon ha infatti conquistato il Best US Act, il terzo Award in totale in questa premiazione.

Grazie al suo ultimo album Dangerous Woman che ha spopolato in Europa e il suo prossimo tour, che partirà dall’America e toccherà anche il vecchio continente, Ari è riuscita a entrare nei cuori dei fan. Questa non è però l’unica categoria in cui la cantante di Side To Side è candidata. La dolce Ari è infatti nominata anche per Best Pop e Biggest Fans, grazie ai suoi Arianators che sono sempre di grande supporto.


Per questo motivo la cantante ha deciso di mettersi subito a lavoro sul suo Dangerous Woman Tour per arrivare in perfetta forma a febbraio, quando inizierà ufficialmente. La cantante sarà anche nel nostro paese con due tappe, già quasi sold out. Ari sarà infatti a giugno, rispettivamente il 15 e il 17, al Palalottomatica di Roma e al Palalpitur di Torino. Voi siete riusciti ad accaparrarvi i biglietti?

Intanto non vi resta che incrociare le dita affinché la vostra beniamina vinca un altro dei premi di questi EMA di Rotterdam, anche se la competizione è piuttosto accesa! Non vi resta che votarla su Twitter utilizzando l’hashtag #emabiggestfansarianagrande. Pronti a far sentire la vostra voce?

 

 

Siete felici che Ariana Grande abbia vinto questo premio agli MTV EMA 2016? 

Articoli Correlati