Grande attesa questa sera all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano per il primo di due appuntamenti live con i quali gli Arcade Fire delizieranno il nostro paese questa estate (l’altro è fissato il 18 luglio all’Ippodromo del Visarno a Firenze).

Indipendente Concerti

Indipendente Concerti updated the event photo in Arcade Fire + Hercules & Love Affair in concerto a Milano.

Il gruppo torna nel nostro paese per presentare dal vivo alcuni dei singoli contenuti nel loro ultimo disco, in uscita il 28 luglio, Everything Now (Creature Comfort, Signs Of Life e Everything Now) album che segna il definitivo passaggio della band dal mondo underground al ben più ricco panorama mainstream, al quale in realtà già si erano avvicinati con le sonorità elettroniche del precedente disco Reflektor.

Il live degli Arcade Fire di Milano (così come quello fiorentino) sarà anticipato da un gruppo spalla di tutto rispetto come gli Hercules e Love Affair, progetto musicale newyorkese dance diventato celebre in tutto il mondo in particolare nel 2008 grazie alla hit Blind.

Vi informiamo che per il concerto di questa sera degli Arcade sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e in cassa; se parteciperete, sappiate che i cancelli verranno aperti alle ore 19:00 mentre l’inizio dello show è previsto per le ore 21.00.

Per quanto riguarda la scaletta di stasera, non possiamo sapere con certezza quali saranno le canzoni che verranno suonate, come sempre le soprese possono essere dietro l’angolo. Qui sotto, come mera anticipazione, trovate la scaletta proposta dagli Arcade Fire lo scorso 15 luglio a La Prairie de Kerampuilh di Carhaix-Plouguer, in Francia

 

Ci sarete anche voi stasera al concerto degli Arcade Fire a Milano?

Setlist Arcade Fire La Prairie de Kerampuilh Carhaix-Plouguer 15 luglio 2017

Everything Now Slow

Everything Now

Rebellion (Lies)

Here Comes the Night Time

Haïti

Chemistry

Signs of Life

No Cars Go

Neon Bible

The Suburbs

The Suburbs (Continued)

Ready to Start

Neighborhood #1 (Tunnels)

Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)

Reflektor

Afterlife

Creature Comfort

Neighborhood #3 (Power Out)

Wake Up