Amici 15: i finalisti in tour ad aprile e maggio con Vodafone!

di Alessia Bisini

A distanza di tre anni, Amici 15 torna on the road in giro per l’Italia. Si tratta di ben 8 appuntamenti speciali in 8 città con i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Le città scelte per il tour di Amici sono: Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Roma, Napoli, Torino e Padova.

Amici 15 SQUADRA BIANCA ROCK0634

Per partecipare all’evento dove potrete incontrare di persona Gabriele, Alessio, Lele, Elodie, La Rua, Emanuele, Cristiano, Chiara, Sergio, Patrizio, Michele e Ale, basta registrarsi su Vodafone Unlimited. Durante l  vari eventi i concorrenti giunti al serale di Amici 15 incontreranno i loro fans e trascorranno con loro alcune ore prima di fare ritorno a Roma, nelle rispettive casette. Non sono ancora stati annunciati gli store dove si terranno 
li eventi targati Amici 15, pertanto attendiamo notizie.

Amici 15 SQUADRA BLU ROCK0258

Le date del tour di Amici 15 sono le seguenti:

6 Aprile: Bologna
13 Aprile: Firenze
20 Aprile: Milano
27 Aprile: Palermo
4 Maggio: Roma
11 Maggio: Napoli
18 Maggio: Torino
25 Maggio: Padova

Infine vi ricordiamo che questo pomeriggio, alle 14:10 su Canale 5, Amici 15 vi aspetta con un’altra puntata imperdibile pre-Serale. Il Serale si terrà invece alle ore 21:10, sempre su Canale 5. I tre giudici seduti in poltrona quest anno sono: Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Ospiti speciali fissi: Morgan e Virginia Raffaele, reduce da Sanremo 2016. Ospite speciale per una serata: l’attore americano Kevin Spacey, meglio conosciuto per la serie tv House of Cards.

Quanti di voi parteciperanno al Vodafone Tour di Amici 15?