Alice Rachele Arlanch è fidanzata: ecco le foto Instagram della sua dolce metà!

di Alberto Muraro

Alice Rachele Arlanch è il nome della splendida 21enne trentina che lo scorso 9 settembre è stata incoronata presso il Pala Arrex di Jesolo come la ragazza più bella d’Italia in occasione di Miss Italia 2017, la trasmissione andata in onda su La7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Alice l’ha spuntata sulle altrettanto affascinanti Laura Coden e Samira Lui (classificatesi rispettivamente seconda e terza) grazie ad un indubbio fascino ma anche soprattutto grazie ad una personalità frizzante e una sana dose di autoironia (in molte occasioni ha infatti sottolineato di venire da un paesino davvero minuscolo di sole 14 anime!).

Come riportato dalla sua presentazione sul sito ufficiale di Miss Italia, Alice Rachele ha la passione dei viaggi, la fobia dei serpenti ed è attualmente studentessa di giurisprudenza presso l’Università di Trento, sogna infatti di poter diventare avvocato per i diritti delle minoranze.

La domanda che tutti si pongono quando una ragazza diventa Miss Italia, ed è innegabile, è come da tradizione: ma sarà fidanzata? La risposta, nel caso di Alice, è affermativa: la giovane ha postato infatti tantissimi scatti romantici con il fidanzato Andrea La Torre, non lasciando davvero spazio ad alcun dubbio ai suoi (nuovi) ammiratori.

Un sorriso così ❣ #fortunata #happiness #love

A post shared by ?? ALICE RACHELE (@alicerachelearlanch) on

 

Che ne pensate della vittoria di Alice Rachele Arlanch a Miss Italia 2017?

Articoli Correlati