GingerGeneration.it

Alessandro Tenace dei theShow e Candida Falcone si sono lasciati

scritto da Alberto Muraro

Alessandro Tenace dei theShow e la storica fidanzata Candida Falcone si sono lasciati, purtroppo è ufficiale. La bellissima bionda che abbiamo imparato a conoscere in diversi vlog di uno dei canali Youtube più seguiti d’Italia ha infatti confermato la brutta notizia sul suo profilo Instagram, con un paio di commoventi scatti.

Secondo Candida, la storia è finita proprio a causa di una scelta di Alessandro Tenace, che le avrebbe letteralmente spezzato il cuore. La giovane ha quindi chiesto ai suoi follower di smettere di seguirla nel caso in cui l’unico motivo fosse stata la sua relazione con la celebre webstar.

Ormai un paio di anni fa mi avete conosciuta come “Candida, la nuova fidanzata di Alessandro dei TheShow”. Non vi nascondo che, inizialmente, da ignorante in materia, non sapevo minimamente cosa volesse dire essere accostata ad una persona che gode di una certa popolarità, per me Alessandro era Alessandro, la PERSONA che mi aveva fatto battere il cuore e che ho imparato ad amare con tutta me stessa.

Ci siamo amati con una intensità tale da farci sconvolgere tutti i nostri piani: non esisteva un solo momento in cui non mi mancasse, facevamo i salti mortali pur di riuscire a vederci. Mi ricordo che correvo in stazione a qualsiasi orario, stanca morta, ma felice, perché sapevo che mi avrebbe aspettata lì, al binario, bello come il sole. I suoi occhi che mi guardavano innamorati erano la pace della mia esistenza, la cura per tutte le mie fragilità.

Ho vissuto una favola. Vi ho e vi abbiamo dato emozioni che noi per primi avevamo etichettato come uniche, e voi avete sognato con noi per tutto il tempo. È per questo che, siccome mi conoscete e mi volete bene perché mi avete associata alla sua figura, devo necessariamente dirvi le cose come stanno, perché i messaggi che mi avete mandato, i commenti che ho dovuto e voluto cancellare sono diventati troppi, e sempre più (giustamente) pressanti.

Circa un mese fa, Alessandro ha deciso di separare le nostre strade. Non voglio neanche stare qui a dirvi quanto dolore io abbia provato, perché non sarebbe neanche esprimibile a parole. Ho vissuto il male più grande ed atroce della mia vita, penso basti dire questo.

Non sto qui a dirvi di chi sia la responsabilità, chi abbia fatto errori, perché non ha senso. Mi preme solo chiedervi, con tutto il mio cuore, di smettere sul serio di farmi domande, di voler cercare una spiegazione che non ho nemmeno io. Non esistono mostri né agnellini, esistono solo situazioni dolorose che vanno rispettate ed accettate. Io tengo tanto a ciascuno di voi, ho imparato a godere del vostro “immeritato” affetto e a trattarvi come se foste miei amici, e vi assicuro che questo non cambierà. Ma vi chiedo, per favore, di non seguirmi più se l’unico motivo per cui lo fate è lui

Mentre Candida piange la fine della sua relazione e il conseguente dolore, Alessandro Tenace (che sui social non ha commentato la vicenda) continua a godersi il suo momento d’oro insieme al collega Alessio Stigliano. La coppia è infatti attualmente protagonista dello show Social House, in onda in seconda serata su Rai Due ogni mercoledì.

 

https://www.instagram.com/p/Bb7TJO8ny_z/?hl=it&taken-by=candidafalcone

Che cosa ne pensate della fine della relazione fra Alessandro Tenace e Candida Falcone?