Alessandro Borghese balla Shake it off di Taylor Swift su Instagram (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Alessandro Borghese, che ritmo! E chi se lo sarebbe mai aspettato? Il noto chef e conduttore di una trasmissione cult come 4 Ristoranti si è reso protagonista nelle scorse ore sul suo profilo Instagram di un siparietto a dir poco fantastico. Lo chef ha infatti interpretato a modo suo Shake it off di Taylor Swift, scatenandosi come non mai!

Ecco il video di Alessandro Borghese che canta e balla Shake it off!

Alessandro Borghese: ecco i suoi attuali progetti!

Il divertente video online di Alessandro Borghese appartiene a quanto pare ad un set fotografico per un non meglio specificato progetto lavorativo (da qui la didascalia “at work“).

In questi giorni, lo chef sta lavorando ad un nuovo format che arriverà su SkyUno a breve. Stiamo parlando di Kitchen Duel, un cooking show nei quali ogni concorrente sfiderà un parente o amico ai fornelli.

Primi, secondi, dolci: ognuno sa cucinare alla perfezione almeno un piatto, ma c’e’ sempre un amico o un parente convinto di essere piu’ bravo ai fornelli. In ogni puntata di Kitchen Duel una coppia di rivali in cucina si scontrerà per decidere una volta per tutte chi sia il migliore. E le sorprese non sono finite qui, perché chi perderà dovrà scontare una penitenza!

Per candidarsi alla nuova trasmissione di Alessandro Borghese è necessario inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email [email protected] entro il 17 maggio.

Vi ricordiamo inoltre che lunedì 15 aprile, all’ora di pranzo, è ripartito invece un altro programma amatissimo dai telespettatori fan di Borghese, Kitchen Sound.

alessandro borghese taylor swift

Shake it off di Taylor Swift

Shake it off, il pezzo che ha intepretato Borghese su Instagram Stories, è come ricorderete il primo singolo estratto dal bellissimo 1989. Il brano, accompagnato da un video ufficiale diventanto per molti versi iconico, è un invito a non farsi mai abbattere dai commenti degli haters e, anzi, a scrollarseli proprio di dosso!

Qui sotto trovate il video di Shake it off!

 

 

Che voto date alla performance di Alessandro Borghese? Secondo voi ha retto il confronto con la nostra amata Taylor Swift?