Aldo, Giovanni e Giacomo (forse) si sciolgono

di Alberto Muraro

Aldo, Giovanni e Giacomo sono sul punto di sciogliersi. Il celeberrimo trio comico sarebbe infatti ai ferri corti, se così possiamo dire, e sarebbe dunque pronto a dare definitivamente l’addio alle scene, dopo quasi trent’anni di carriera in tv e al cinema.

Il Viaggio in Subaru Baracca (intero) - Tel chi el telun

La notizia, clamorosa ma da prendere con le pinze, è stata svelata in anteprima poche ore fa sul settimanale Novella 2000 (sempre sul pezzo in tema di gossip) ed è successivamente rimbalzata su molte altre testate online, fra cui il Fatto Quotidiano. In buona sostanza, secondo il giornalista Carlo Mondonico alla base della maretta ci sarebbe il difficile rapporto che attualmente lega Aldo Baglio e Giovanni Storti.

Secondo quanto dichiarato sul magazine, quest’ultimo starebbe sempre più spesso cercando di imporre le proprie idee al collega siciliano, tutto questo mentre, sullo sfondo, il ben più tranquillo Giacomo Poretti se ne resta in disparte, defilato e senza grossi spazi di intervento.

Per il momento, in ogni caso, i fan del trio possono stare tranquilli: nulla finora è stato confermato dai membri del trio, che dopo i successi a dir poco straordinari di film come Tre Uomini e Una Gamba e Chiedimi se sono felice (senza contare, ovviamente, la partecipazione a Mai dire gol) ha forse perso, nel corso degli anni quella verve che tanto ce li aveva fatti amare.

Che cosa ne pensate del possibile scioglimento di Aldo Giovanni e Giacomo? Secondo voi i gossip hanno un fondo di verità?

 

Articoli Correlati