GingerGeneration.it

Addio a Ledio: il giovanissimo fan di Ghali purtroppo non ce l’ha fatta

scritto da Alberto Muraro

Una storia che ci riempie il cuore di tristezza. Ledio, il giovanissimo fan di Ghali, purtroppo non ce l’ha fatta. Il ragazzo ha perso la sua battaglia contro una malattia che lo legava ad un letto d’ospedale da ormai diverso tempo.

Ghali ha reso omaggio al piccolo Ledio, di cui già aveva parlato sui suoi profili social, lo scorso 8 luglio, in occasione del Battiti Live a Lecce. L’artista, in questa occasione, ha dedicato al piccolo due dei suoi pezzi preferiti, Habibi e Cara Italia. La mattina successiva alla sua scomparsa, il rapper di Cara Italia ha scritto una lettera al compianto fan che vale la pena di essere letta, perché rappresenta, nel suo piccolo, anche e soprattutto un importante messaggio di coraggio e speranza.

A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti.

 

Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo.

 

Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta.


Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione.
La forza di combattere.

 

Un post condiviso da GHALI ?? (@ghali) in data:

Conoscevate già la storia del piccolo Ledio?