Due amatissime attrici televisive sbarcheranno al cinema per un film adrenalinico. Stiamo parlando di Mandy Moore e Claire Holt, rispettivamente Rebecca del commovente This Is Us e la vampira Rebekah Mikaelson di The Originals. Oggi per GingerGeneration.it abbiamo in esclusiva il trailer ufficiale di 47 Metri, che racconta la storia di due sorelle alle prese con uno spaventoso incubo subacqueo.

Il film è diretto da Johannes Roberts e nel cast oltre a Mandy Moore, Claire Holt troviamo anche Matthew Modine e Yani Gellman e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio.

Da sempre il cinema ha saputo interpretare l’adrenalina del trovarsi faccia a faccia con quello che è considerato il più feroce predatore del mare, creando un vero e proprio genere di cui entrerà a far parte anche 47 Metri. Merito di un regista che è stato in grado di dare vita a una nuova avventura al cardiopalma, ma anche di due giovani attrici come Mandy Moore e Claire Holt che, grazie alla loro interpretazione infondono uno spirito tutto al femminile al film.

Avete in programma una visita al Comicon di Napoli? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’esperienza in realtà virtuale che porterà anche voi ben 47 metri sott’acqua a fianco di affamatissimi squali. Un’esperienza incredibile che vi lascerà senza dubbio con il fiato sospeso fino alla fine.

Coraggio, tenacia e spingersi continuamente oltre i propri limiti: questo e molto altro è 47 Metri. Per scoprire di più e per restare informati sul film continuate a seguirci!

La trama:

Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.

Guarda il trailer del film in esclusiva per GingerGeneration.it:

Che cosa ne pensate del trailer di 47 Metri? Andrete a vederlo al cinema?