GingerGeneration.it

Quanto è bello dire Sì? Ecco la nuova campagna Nastro Azzurro!

scritto da admin

 

Sì o no? Lo faccio o non lo faccio? Accetto o rifiuto? Parto o non parto? Prendere o lasciare? Qualsiasi scelta – dalla più semplice alla più importante – ci mette di fronte a un bivio: sì o no. Quante volte abbiamo detto no, ma avremmo voluto urlare con tutto il fiato che avevamo sì? Quante volte abbiamo scelto la via più convenzionale per paura di sembrare troppo fuori dal coro? 

Se queste domande vi strappano un sorriso complice – di felicità o di tristezza – vuol dire che sapete bene di cosa stiamo parlando.

 

E allora, è giunto il momento di dire basta (non no, attenzione!). Impariamo a dire Sì, alla vita, alla felicità e alla gioia!

Il nuovo e coinvolgente spot di nastro azzurro ci invita proprio ad abbandonare i luoghi comuni, le situazioni ingessate e ad uscire dagli schemi. È molto più gratificante permettere alle situazioni di coinvolgerci ed è molto più bello aprirsi a tutte le esperienze che la vita può donarci. Non credete? 

 

 

E allora ragazzi e ragazze, say yes! Facciamo esattamente come il sorridente protagonista della nota campagna di nastro azzurro, condividiamo il nostro sì alla voglia stare con i nostri amici, ad un vita e di passione, ma anche il nostro sì alla voglia di lasciare l’Italia e di tornare – il prima possibile – a casa!

E voi, a cosa dite sì? Oppure, a cosa vorreste dirlo?

Basta negatività, carpe diem!

Seguite Nastro Azzurro anche sulla pagina ufficiale di Facebook, commentate questo post e raccontateci i vostri yes!

 

Articolo sponsorizzato