GingerGeneration.it

Mtv + Tim = Mtv Mobile

scritto da admin

Qual è la prima cosa che fate al mattino appena svegli e la sera prima di andare a letto? Pensateci bene. La risposta vi verrà automatica: controllare il cellulare! Il telefonino è infatti diventato l’accessorio preferito tra i ragazzi e non solo: secondo il rapporto della School of Management del Politecnico di Milano il nostro paese sarebbe il regno dei cellulari con 1 miliardo e 100 milioni di euro l’anno. Nonostante i tanti servizi lanciati negli ultimi anni il caro vecchio sms, che ha appena compiuto 16 anni, rimane quello più amato dagli italiani.

Sms targati Mtv


Il mercato non sembra rallentare la “moda” del cellulare: nuovi orizzonti infatti si apriranno ben presto per il telefonino, soprattutto per i ragazzi che amano televisione e musica. Cosa vi viene in mente quando pensate a tv e musica se non Mtv? Bene, il famoso network sbarcherà anche sui cellulari grazie a un accordo con la compagnie telefonica Tim: nascerà così Mtv Mobile.

Dall’11 Luglio Mtv lancerà una serie di telefonini con il proprio marchio, mettendo a disposizione dei più giovani abbonamenti personalizzati con mms, sms, Internet e instant messaging.

Nuovi negozi con marchio Mtv apriranno in tutta Italia dall’11 luglio, quando sarà possibile visitare i due stores di Roma e Milano.