GingerGeneration.it

Holmess pubblica il nuovo singolo Lluvia Cayendo!

scritto da Alberto Muraro

Abbiamo già la hit della prossima estate? Noi pensiamo di sì! Holmess, dj e producer di origini peruviane, pare proprio avere sganciato una bomba pronta ad esplodere nella prossima bella stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?? ??????? (@holmessoficial)

Il 16 aprile scorso è arrivata in radio Lluvia Cayendo prodotta dallo stesso Holmess e interpretato da Jay Romero, Martha Heredia, Ri La Esencia e Hibrid!

Il pezzo è stato presentato dal producer nei giorni scorsi, in occasione di uno speciale party tenutosi su Clubhouse.

Holmess

Ecco come l’artista ha voluto commentare questo suo nuovo progetto:

Volevo prendere quattro candele accese e unirle per creare un’unica fiamma. I cantanti Jay Romero, Martha Heredia, R1 La Esencia e Hibrid hanno creato una fusione spettacolare. Questa unione tra diversi Stati e culture mi ha fatto emozionare molto. Ringrazio i cantanti per la loro collaborazione, tutto il mio Team che mi supporta ogni giorno e mia nonna che mi sostiene sempre da lassù.»

Ogni artista ha portato una parte del proprio background, del proprio sound e della propria cultura. In questo modo il pezzo è diventato un punto di incontro tra Messico, Italia, Repubblica Dominicana e Florida.

Il risultato è un brano trap romantico, che racconta una storia d’amore da più punti di vista. Jay è il più malinconico, Martha vuole andare avanti per la sua strada, R1 ha un punto di vista più materiale e Hibrid è ancora innamorato e rimugina sulla sua storia d’amore ormai giunta al termine.

Ecco di cosa parla il testo della canzone, come ha sottolineato Martha Heredia:

Nel momento in cui ho scritto la parte di testo che dovevo cantare mi sono immedesimata molto. Quasi tutte noi donne passiamo attraverso una fase in cui ci innamoriamo di qualcuno che non ci valorizza e, nel momento in cui alla fine diciamo basta, loro vogliono tornare e quasi sempre è troppo tardi. Credo nella crescita femminile e nell’uguaglianza. Ciò che è uguale non sempre è un vantaggio. Tutti noi siamo in grado di valorizzarci e gettare via il dolore.

Qui sotto trovate il video ufficiale di Lluvia Cayendo di Holmess!