GingerGeneration.it

Demi Lovato: la recensione dei primi due episodi di Dancing With The Devil

scritto da Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato ha rilasciato la prima parte del suo documentario Dancing With The Devil. Diviso in quattro parti in onda in streaming su Youtube, questo documentario racconta l’overdose di Demi nel 2018 ma anche i suoi problemi con l’alcool, i disturbi alimentari e non solo.

In questa prima parte della durata di 22 minuti circa, la cantante di Anyone racconta proprio i mesi che hanno preceduto la sua ricaduta in droga e alcool che poi l’hanno portata a finire in overdose. In questo episodio non si racconta molto di nuovo di quanto non sia già stato rivelato negli ultimi anni. Se non che l’ex stellina Disney stesse lavorando in quel periodo a un documentario durante il suo tour. Un progetto che è stato ovviamente accantonato e di cui vediamo solo alcuni piccoli e commoventi stralci.

La puntata si conclude con la chiamata al 911 e si riparte nella seconda con il racconto vivido e intenso dei momenti in ospedale ma anche i precedenti al suo ricovero. Si raccontano i momenti in ospedale e Demi parla dell’abuso subito dal suo spacciatore mentre si trovava in condizioni terribili e incapace di intendere e di volere.

In questi due episodi viene molto a galla anche il rapporto con i suoi amici di sempre. Demi dichiara di aver sempre tenuto loro all’oscuro di essere nuovamente sotto l’effetto di sostanze ma forse le persone vicino a lei avrebbero potuto fare di più?

ACQUISTA IL SUO LIBRO 

Qui per guardare il primo episodio del documentario

 

Qui per guardare il secondo episodio del documentario

Le due puntate conclusive andranno in onda il prossimo martedì 30 marzo alle ore 21.00 (ora italiana) sempre su Youtube.

Cosa ne pensate dei primi episodi del documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil?