GingerGeneration.it

GEMITAIZ: Rimandato il concerto dell’8 dicembre al VOX!

scritto da Laura Valli

Il Vox Club è ormai riconosciuto a livello nazionale come uno dei migliori club per la musica dal vivo. Sul palco di questo locale alle porte di Modena nel corso degli anni sono passati i più grandi artisti della scena nazionale.

All’attività di musica live affianca quella di discoteca con una programmazione che viene spesso proposta dai migliori dj internazionali

Questa sera infatti si doveva esibire GEMITAIZ, ma nel rispetto delle vittime della tragedia avvenuta ieri sera alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (AN), il Vox di Nonantola, Tanta Roba Label e Gemitaiz hanno deciso di comune accordo di rimandare a data da destinarsi il concerto del cantante previsto per questa sera, sabato 8 dicembre.

La scorsa notte 5 ragazzini e una mamma in attesa del concerto di Sfera Ebbasta hanno perso la vita a causa del cedimento di una balustra, dopo che si è scatenato il panico tra la folla, a seguito del lancio di spray urticanti tra i partecipanti al concerto.

Di seguito il commento del Trapper

Oltre alle vittime, un centinaio i feriti, di cui 13 in codice rosso. Una parte è ricoverata negli Ospedali Riuniti a Torrette di Ancona nell’Ospedale di Senigallia e in quello di Jesi. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate lunedì 10 dicembre tramite comunicato stampa, comprese le eventuali modalità di rimborso per i biglietti già acquistati.

Cosa ne pensate della decisione di Gemitaiz?