GingerGeneration.it

Come ti divento bella: due clip in anteprima del film con Amy Schumer

scritto da Federica Marcucci

Pronti per rivedere l’irresistibile Amy Schumer sul grande schermo? La comica statunitense è infatti protagonista di Come ti divento bella* Sexy, Spiritosa, Irresistibile, commedia diretta dai registi Abby Kohn e Marc Silverstein. Facendo luce sulle insicurezze tipiche di ogni persona, Amy Schumer dà vita a un personaggio che ci insegna che la vera bellezza non è quella degli stereotipi ma quello che ci rende davvero unici.

Nel film Amy Schumer è affiancata da Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell. Come ti divento bella è uscito nelle sale USA ad aprile di quest’anno, mentre arriverà nei cinema italiani a partire dal 22 agosto.

Manca ancora un po’ di tempo per scoprire il film sul grande schermo… tuttavia oggi vogliamo presentarvi due divertenti clip in anteprima che vi faranno conoscere la protagonista di questa divertente commedia.

Nella prima vediamo Renée guardarsi allo specchio credendo di essere diventata bellissima, mentre nella seconda la ragazza è assolutamente convinta che un ragazzo voglia chiederle il numero di telefono… quando in realtà non è così!

Guarda le clip in anteprima di Come ti divento bella:

La trama del film:

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile.  Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando lei si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Guarda il trailer di Come ti divento bella:

Se desiderate saperne di più sul film in attesa della sua uscita continuate a seguirci! Ci aspettano sicuramente altre divertenti anteprime!

Che cosa ne pensate di Come ti divento bella con Amy Schumer? Andrete a vederlo al cinema ad agosto?