GingerGeneration.it

Concerto Primo Maggio 2018: scaletta e ordine di uscita dei cantanti

scritto da Alberto Muraro

Tutto è pronto in piazza San Giovanni Laterano per il Concerto del Primo Maggio 2018, l’evento live gratuito più importante e ricco di prestigiosi ospiti in Italia. La manifestazione di quest’anno, condotta da Lodo Guenzi e Ambra Angiolini, porterà sul grande palco montato per l’occasione un parterre de rois davvero di tutto rispetto! A partecipare al mega live di quest’annno, fra gli altri, troveremo infatti Gianna Nannini, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Fatboy Slim e tantissimi altri.

A pochissime ore dall’inizio delle danze, gli organizzatori hanno reso noto in conferenza stampa l’ordine di uscita degli artisti e di conseguenza la scaletta degli artisti i cui set live si susseguiranno nel corso della giornata. Ecco dunque con quale ordine i cantanti si esibiranno sul palco del Concerto del Primo Maggio 2018:

Scaletta Concerto Primo Maggio 2018

Indigo Face
Braschi
Esposito
Maria Antonietta
Frah Quintale
Wrongonyou
Achille Lauro e Boss Doms
Mirkoeilcane
Nitro
Galeffi
Gemitaiz
Willie Peyote
Erio
La municipal
Zuin
Dardust feat. Joan Thiele
Canova
The Zen Circus
Francesca Michielin
John de Leo
Ministri
Gianna Nannini
Ultimo
Sfera Ebbasta
Max Gazzé e Orchestra Filarmonica Marchigiana
Ermal Meta
Carmen Consoli
Cosmo
Le Vibrazioni
Lo Stato Sociale
Calibro 35
Fatboy Slim

 

Il Concerto del Primo Maggio 2018, vi ricordiamo, sarà trasmesso in diretta TV da Rai 3 e in diretta radio da Radio2. Quest’anno Radio2, oltre a seguire l’evento on air, per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e il canale YouTube della Rai e sarà presente in piazza con Andrea Delogu, Ema Stokolma, Melissa Greta Marchetto e Carolina di Domenico.

Seguirete anche voi il Concerto del Primo Maggio 2018?