GingerGeneration.it

Le Fifth Harmony si sono sciolte: Ecco il messaggio per i fan!

scritto da Laura Boni

Quello che sembrava essere inevitabile è accaduto. Le Fifth Harmony hanno annunciato di essersi sciolte. Ufficialmente sono “in pausa”, ma ormai abbiamo capito tutti come vanno queste cose.

Le ragazze hanno postato un lungo messaggio su Instagram per spiegare ai fan le ragioni della loro scelta:

Riflettendo su questi sei anni trascorsi sin dai tempi di X Factor, abbiamo capito quanto abbiamo ottenuto e siamo grate di ogni cosa, più che mai. Abbiamo avuto un percorso memorabile insieme e non sappiamo come esprimere la nostra gratitudine per tutti voi che l’avete fatto insieme a noi!

Dopo sei anni intensi, senza fermarci, abbiamo capito che per rimanere autentiche nei nostri confronti e nei vostri, dobbiamo prendere una pausa dalle Fifth Harmony per dedicarci alle nostre carriere soliste.

Siamo tutte molto felici e grate di poterci prendere questo tempo per imparare e crescere e trovare il nostro posto come individui. Per far questo vogliamo cercare nuove esperienze, forze e prospettive da poter riportare alla nostra Fifth Harmony Family.

Ai nostri Harmonizers, grazie per tutto quello che siamo riuscite a costruire come Fifth Harmony. Con il vostro amore ed incoraggiamento continueremo a lavorare su noi stesse, sostenerci a vicenda in tutto quello che facciamo e continuare a rendervi orgogliosi.

Abbiamo ancora qualche concerto organizzato per quest’anno e continueranno ad esserci, non vediamo l’ora!

Con amore, con tutto il nostro cuore, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally xoxo.