GingerGeneration.it

The Walking Dead 8: guarda il trailer della nuova stagione (con finale a sorpresa)

scritto da Alberto Muraro

Sale l’attesa per l’ottava stagione di The Walking Dead, il telefilm cult ispirato all’omonima serie di fumetti che ritornerà in onda su Fox a partire dal 23 ottobre 2017.

In occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, come promesso, il produttore della serie (Robert Kirkman) e una parte del cast hanno finalmente rivelato il trailer completo dell’ottava stagione (con la quale, fra l’altro, si celebrerà il centesimo episodio della serie) un concentrato di emozioni davvero difficile da dimenticare.

Il video si apre con un Negan spietato e spaventoso come non mai che ci mette in guarda fin da subito dal fatto che, a breve, ce la faremo sotto dalla paura. Questa partenza in quarta viene poi succeduta da un susseguirsi di immagini da film d’azione di primo livello, fra sparatorie, esplosioni, appostamenti e, più in generale, dalla battaglia per la vita con la quale i protagonisti devono far fronte ogni giorno.

Scontato dire che il momento più interessante (e persino scioccante) del trailer è quello in cui vediamo il protagonista assoluto della serie, Rick Grimes, molto invecchiato e anziano: cosa significherà questa scena? C’è forse speranza di sopravvivenza per Grimes e il suo gruppo? Che fine faranno i walkers, i temibili zombie assassini? Non ci resta che attendere ottobre per scoprirne qualcosa in più a riguardo!

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di The Walking Dead 8: che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=yozDQ9-kQo8