GingerGeneration.it

La fotocamera a prova di autoscatto

scritto da admin

Samsung annuncia l’arrivo della nuova ST550 che grazie al doppio LCD rappresenta l’ultima novità nel campo delle fotocamere digitali compatte. Grazie ai due display LCD, uno sul fronte e uno sul retro della fotocamera, sarà ora possibile scattare foto e autoritratti in modo semplice e con un risultato perfetto.
Sarà sempre possibile visualizzare sullo schermo anteriore – attivabile al semplice tocco – il viso, o il gruppo di amici, inquadrato.

Il display posteriore
Oltre al display frontale, la ST550 presenta un display LCD posteriore panoramico completamente touch screen da 3.5” munito della tecnologia Haptic di Samsung, che restituisce una sensazione tattile alla pressione dei tasti, a beneficio della facilità e immediatezza d’uso.

Completano la dotazione, il sensore CCD da 12.2 Mpixel, uno zoom ottico 4.6x e un’innovativa ottica grandangolare da 27mm Schneider-KREUZNACH.

Per registrare video
Oltre a fotografie di qualità professionale, la ST550 registra anche video HD con una risoluzione di 1280x720p in formato H.264 per vedere e rivedere con amici e parenti i più bei momenti condivisi.

Prezzo al pubblico: 349€
www.samsung.it