GingerGeneration.it

Benji & Fede e Francesca Michielin al best of FESTIVAL SHOW 2016!

scritto da Laura Valli
Festival Show

Giovedì 15 settembre, alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free), terzo appuntamento con il FESTIVAL SHOW 2016, durante il quale potrete vedere il meglio delle performance musicali.

Dopo il successo ottenuto con le scorse edizioni, anche quest’anno il FESTIVAL SHOW si è confermata una delle manifestazioni più seguite dell’estate: durante le otto tappe di Udine, Padova, Brescia, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli, commentate dallo speaker radiofonico Filippo Ferraro.

Sui palchi delle tre città si sono esibiti: Elisa, Annalisa, Marracash, Guè Pequeno, Antonino Spadaccino, Lele, Elodie, Sergio Sylvestre, Benji & Fede e Francesca Michielin.

benji-e-fede
Benji e Fede a FESTIVAL SHOW 2016
francesca michielin a FESTIVAL SHOW 2016
francesca michielin a FESTIVAL SHOW 2016

I big della musica saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, composta da 16 elementi e diretta dal Maestro Diego Basso e da un corpo di ballo guidato dal ballerino di fama internazionale Etienne Jean Marie.

Per il primo anno REAL TIME sarà media partner dell’evento con quattro appuntamenti in prima serata. Ci faranno rivivere l’atmosfera delle nove tappe dello spettacolo itinerante, ripercorrendole in quattro best of, le performance musicali del FESTIVAL SHOW 2016.

L’ultima puntata, serata presentata da Lorena Bianchetti affiancata da Paolo Baruzzo, sarà interamente dedicata al meglio della tappa finale dell’Arena di Verona, che s è svolta mercoledì 13 settembre 2016, e  che andrà in onda il 22 settembre alle 21.10.

Di seguito potete vedere il video promozionale di FESTIVAL SHOW 2016 all’Arena di Verona!

FESTIVAL SHOW 2016 è anche solidarietà, infatti si occupano di raccogliere fondi per i bambini affetti da gravi patologie.

In collaborazione con la Città della Speranza, in questi anni ha donato oltre 500.000 euro,  contribuendo alla costruzione del nuovo “Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza”, la cui forza principale è da sempre il volontariato, e che oggi ospita 250 ricercatori.

FESTIVAL SHOW 2016 uno spettacolo da non perdere!