GingerGeneration.it

Buon Natale, amore!

scritto da admin

Maglioncini, sciarpe, cd, dvd, oppure qualcosa di molto personale. Tutte idee per un possibile regalo di Natale, ma qual’è il regalo giusto per il proprio ragazzo? Molte sono le proposte e le idee che ci vengono consigliate dai vari stilisti e non solo. Ecco i consigli di un boy sui regali che potrebbero essere apprezzati dalla vostra metà.

Abbigliamento e accessori

Se volete donargli un capo d’abbigliamento ideale per le giornate fredde senza spendere un capitale allora la risposta è solo una: H&M. Questa firma offre una vasta scelta di indumeti invernali, dalle sciarpe ai gilet, simili a quelli che si trovano nello store di River Island a Londra. H&M offre anche un’ampia scelta di colori cool e all’ultima moda.

Musica e film

Se invece il vostro ragazzo ama la musica o il cinema allora avete a disposizione due scelte: un calssico, ma sempre apprezzato, cd di musica, oppure un dvd da guardare insieme davanti all’albero di natale.
Per quanto riguarda il cd dovete scegliere ovviamente in base ai gusti del vostro boy. Se è un romanticone allora la scelta adatta potrebbe essere l’ultimo cd di Laura Pausini Primavera in Anticipo, se invece ama ballare e scatenarsi il cd adatto è Circus l’ultimo album della mitica Britney Spears.
Non è un paese per vecchi, Saw IV, Batman begins, Scusa ma ti chiamo amore. Questi sono tutti titoli di film adatti per ogni tipo di boy: spericolato, coraggioso, sognatore.

Un regalo speciale

Se invece volete fargli un regalo unico e particolare allora potete dare spazio alla vostra fantasia. Esistono moltissime idee regalo, una più caratteristica dell’altra. Ad esempio potete prendere una foto, che avete fatto insieme, e farvela stampare su un cuscino o su un qualsiasi indumento.
Oppure potete prendere una vostra foto, incorniciarla e decorare la cornice con frasi romantiche. Sono tutti regali molto semplici ma ricchi di personalità.
Queste sono alcune delle idee che vi consiglio. Pronte, partenza… via con le compere di Natale!