Youtuber francese prova a tagliarsi la frangia da sola ma fa un disastro (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Vi siete mai tagliati la frangia da sole? Dalia Envydeladyd,una Youtuber e influencer francese che sul suo canale vanta numeri da record, sì! La make up artist (webstar da 170.000 iscritti sul suo canale che seguono giornalmente i suoi consigli di trucco, lifestyle e fashion) ha infatti provato a sfidare la sorte, finendo però per fare un vero e proprio disastro ai suoi capelli!

Leggi anche: Star con la frangia: prendi ispirazione da Ariana Grande e Selena Gomez

Qualche giorno fa, infatti, Dalia è infatti incappata in una clamorosa figuraccia che ha comunque voluto condividere con le sue follower, dimostrando così un’apprezzatissima dose di autoironia: la giovane ha infatti deciso di mettere mano a chissà quale altro tutorial (magari pescato a caso da Instagram) visto online e, rasoio alla mano, ha tentato di tagliarsi tutta da sola la frangia, senza l’aiuto di alcun parrucchiere esperto.

Come spesso succede in questi casi, il risultato è stato assolutamente disastroso: vuoi per la poca manualità, vuoi per la qualità del rasoio utilizzato, vuoi semplicemente per la totale inesperienza nel tagliarsi i capelli da sola, la povera Dalia si è ritrovata con un vero e proprio obrobrio in testa che l’avrà costretta a chissà quali magheggi per nascondere il clamoroso errore.

Il video, condiviso anche dalla nota Cliomakeup, è ovviamente diventato virale come ideale spauracchio per tutte quelle che mai volessero improvvisarsi parrucchiere senza avere la minima idea dei danni che potrebbero fare.

Che ne pensate di questo video? Avete mai provato a tagliarvi i capelli da sole?