Wonder: il trailer del film con Julia Roberts e Owen Wilson

di Federica Marcucci
wonder

Preparate i fazzoletti perché Wonder vi farà commuovere con la sua storia ricca di grazia e buoni sentimenti. Tratto dal best seller di R.J. Palacio, il film narra la storia di un bambino nato con una grave deformazione facciale che, per la prima volta in vita sua, inizia a frequentare una scuola normale. Approcciarsi con i compagni gli farà capire quanto sia importante distinguersi per essere davvero se stessi.

Wonder è diretto dai registi Stephen Chbosky, Norman Stone, Gary Mak e uscirà nei cinema americani il 17 novembre. Nel cast vedremo Julia Roberts e Owen Wilson insieme al giovane Jacob Tremblay, già apprezzato per la sua interpretazione di Room al fianco di Brie Larson.

La trama:

Il film racconta l’incredibile storia di August Pullman (Jacob Tremblay), bambino nato con una deformità facciale a causa di cui non ha mai frequentato una scuola pubblica. Nel momento in cui Auggie si iscrive alla scuola locale e fa ingresso nella classe di quinta elementare, si trasforma in una sorta di incredibile supereroe. A fianco a lui, la sua famiglia e i suoi nuovi compagni di classe si sforzano per stargli a fianco e accettarlo, la vita dimostrerà ad Auggie e alle persone che gli sono vicine che non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti dagli altri.

Una storia coraggiosa che ci insegna una lezione da non dimenticare mai, nella vita ci vuole coraggio per essere davvero se stessi. Solo in questo modo è possibile amarsi e lasciarsi amare da chi si ha vicino.

Wonder è uno di quei film agrodolci che lasciano gli spettatori con le lacrime agli occhi e con il cuore pieno di emozioni, per questo non vediamo l’ora di vederlo. Restate con noi per sapere quando uscirà in Italia.

Guarda il trailer di Wonder:

Wonder Trailer #1 (2017) | Movieclips Trailers

Che cosa ne pensate di Wonder?

Articoli Correlati