Willwoosh conduttore per Radio Deejay: “A Tu Per Gu”

di Alice Ziveri

Non c’è nessuno che commenta come lui le piccole cose del vissuto quotidiano.
Cosa fare quando un amico ha uno spinacio fra i denti? Come ci si sente in mezzo a freaks della tecnologia quando l’unica cosa che sai fare è scrivere a Word? Anche voi avete un’amica che vi anticipa sempre i finali di libri, film, fumetti?
Willwoosh è ormai un’istituzione per il popolo degli internauti, tutti conoscono il suo nome e almeno una volta si sono sbellicati dal ridere davanti ai suoi video, dove lui stesso interpreta tutti i personaggi indossando parrucche oscene e trucchi inguardabili. Guglielmo Scilla, poco più che ventenne, Romano, in meno di due anni ha raggiunto qualcosa come 32 milioni di visualizzazioni su YouTube.
E’ diventato un personaggio talmente amato, e la sua vena comica è stata così apprezzata che lo scorso anno è stato anche chiamato a partecipare ad un film: quindi, da internet al cinema. Ed ecco che ora si presenta un ulteriore passo avanti per Willwoosh: la radio.
A partire dal 3 Maggio sarà infatti lui a condurre un nuovo programma di radio Deejay, cucito apposta per lui: A Tu Per Gu.
Diretta da Martedì a Giovedì alle 22.00, con la possibilità di seguire anche in streaming e, naturalmente, di interagire tramite Facebook, Twitter, Skype e sms: il pubblico contribuirà a creare la trasmissione, mentre Guglielmo commenterà le notizie più assurde trovate nel web.
Ci sarà da divertirsi!