Will Smith, reunion con il cast di Will, il principe di Bel-Air (FOTO!)

di Francesca Leonzi

Alzi la mano chi almeno una volta si è trovato a cantare o a fischiettare insieme a Will Smith la sigla di una serie che negli anni ’90 ha davvero spopolato!

Parliamo del telefilm Willy il principe di Bel-Air, andato in onda dal 1990 al 1996 e che fece conoscere l’attore al grande pubblico.

A distanza di oltre 20 anni, il cast si è riunito e la foto ha fatto il giro dei social. Il tempo sembra essersi fermato e gli attori, sorridenti, ci hanno riportato a Bel Air!

Infatti, Willy si trasferisce dalla zia Vivian che vive proprio a Bel-Air, uno dei quartieri più “in” di Los Angeles. Cresciuto a Filadelfia con la madre, quest’ultima lo manda a vivere dagli zii visto l’ambiente violento della città. Con la sua simpatia e irriverenza, il ragazzo stravolgerà la vita di tutti ma li conquisterà con la sua simpatia!

L’occasione per vedere il cast di nuovo insieme è stato un evento di beneficenza e i fan sono tornati a sognare!

Ecco la foto!

All’appello mancava purtroppo l’attore James Avery, scomparso nel 2013. Nel telefilm interpretava lo zio Phil (Philiph Banks), ruolo grazie a cui, nel 1993, aveva vinto un Emmy Award.

Will Smith e altri membri del cast hanno postato la stessa foto e ricordato l’attore, ecco cosa ha scritto Alfonso Ribeiro, il cugino Carlton Banks

 

Tempo fa lo stesso Will Smith aveva dichiarato di essere in trattativa per un reboot sulla serie che potrebbe avere come protagonista suo figlio Jaden.

Mentre i fan, con questo tuffo nel passato sognano di vedere questa serie tornare in tv, arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole dell’attrice Janet Hubert.

L’interprete di zia Vivian nelle prime tre stagioni, infatti, si è scagliata pesantemente contro il resto del cast, dichiarando…

“Non ci sarà mai una vera reunion del principe di Bel Air. Non ho interesse a rivedere nessuna di queste persone”.

Il post pubblicato è stato poi cancellato ma le parole dell’attrice sono state davvero forti, non è la prima volta che dichiara di non avere un bel ricordo di quel periodo e di Will Smith. Cosa sarà successo? Replicheranno gli altri attori a queste dichiarazioni?

In attesa di saperne di più su una possibile reunion, rivediamo insieme la sigla di Willy il principe di Bel-Air!

 

Vi piaceva Will Smith nella serie Willy il principe di Bel Air?