Smiling.Video: alternativa a Google Ads per campagne CPC e CPM

di Laura Boni
Logo Smiling

Smiling.video è una nuova piattaforma web “di terza generazione” che viene utilizzata da centinaia di editori per la pubblicazione e distribuzione di video top quality di svariati argomenti: news, informazione, sport, cronaca, intrattenimento, moda, viaggi, cucina, ecc.

Smiling.video permette a tutti gli editori online di pubblicare video di qualità di tutti i generi: sport, informazione, cronaca italiana e mondiale, cinema, tv, musica, ecc. per mezzo di un player embeddato all’interno dei propri articoli. Oppure creando la propria video gallery. Senza costi fissi per l’editore.

Ai produttori di video – siano essi una Lega sportiva, un organizzatore di concerti, tv o un singolo videomaker o giornalista video – Smiling consente di guadagnare con una distribuzione capillare su centinaia di siti web. In Italia e nel mondo.

Da poco l’azienda Smiling – una startup italiana nata nel 2017 e che ha raddoppiato anno dopo anno il proprio fatturato – offre ad aziende e agenzie di comunicazione una piattaforma alternativa a Google Ads.

Per chi ha un sito web e vuole attirare nuovi visitatori: scopri Smiling.Video

Per chi ha una portale e-commerce e desidera intercettare nuovi clienti

Per aumentare il clic-through e aumentare il traffico verso il proprio sito web