Vincenzo Coccoli con Park fast il parcheggio diventa veloce

di Laura Boni

Vincenzo Coccoli con Parkfast il parcheggio diventa veloce.

Parkfast un servizio che permette di accedere e lasciare le zone parcheggio a pagamento, con il solo utilizzo di una card, senza passare dalle casse e risparmiare quindi tanto tempo!

Usufruire del servizio è molto semplice: si acquista on line la card Key fast a cui va associata la propria carta di credito. In prossimità dell’entrata in parcheggio si avvicina la card al varco d’accesso per autorizzare l’ingresso e far alzare la sbarra. Allo stesso modo al momento di uscire, si avvicina la card alla colonnina che autorizza il pagamento e subito dopo si può uscire dall’area parcheggio. Liberamente, senza passare dalla casse.

Il pagamento verrà addebitato in automatico sulla carta di credito associata alla propria card. L’importo addebitato sarà relativo al tempo di sosta effettuato nell’area a pagamento.

Il servizio Parkfast costa 8 euro ed ha una validità di un anno dal giorno dell’attivazione.

Per le famiglie con più di una macchina, è possibile associare più card Keyfast ad una sola carta di credito, questo è sinonimo di grande efficienza del servizio per la comodità e praticità di tutti i suoi fruitori.

Inoltre, il servizio Parkfast non richiede alcuna maggiorazione alla tariffa di sosta del parcheggio in vigore : sulla carta di credito viene addebitato il costo effettivo della sosta in base al tempo di permanenza della vettura, secondo il listino prezzi definito dall’esercente.

Con Parkfast il parcheggio è veloce e senza pensieri!

Parkfast è un servizio dell’azienda Keyfast, insieme a Skifast e Artfast.