GingerGeneration.it

Union J: Carry You, il primo singolo, uscirà il 2 Giugno

scritto da Alice Ziveri

J-Cats, l’attesa sta per terminare!
Gli Union J hanno annunciato ufficialmente l’uscita del loro primo singolo: si chiama Carry You e sarà pubblicato il 2 Giugno!Non vi preoccupate, comunque, perchè lo ascolteremo ben prima di allora: “Sarà in radio nelle prossime settimane”, ha spiegato Jaymi, “Sarà pazzesco ascoltarlo in radio!”.
E’ d’avvordo anche George: “Sarà la cosa più strana del mondo!”
Jaymi, George, Josh e JJ si sono fatti conoscere durante l’ultima edizione di X Factor UK e hanno già guadagnato migliaia e migliaia di fan intorno al mondo: non c’è da sorprendersi che vengano spesso indicati come gli “eredi” dei One Direction!
Dopo questa avventura i ragazzi hanno firmato un contratto con RCA e hanno un album in lavorazione, anche se non sappiamo esattamente quando uscirà.
In un’intervista a Pop Prince, su Carry You Jaymi ha detto: “E’ una bellissima canzone pop, non vediamo l’ora di farla dal vivo. E’ molto orecchiabile”, e Josh ha aggiunto, “Siamo davvero contenti, mai, nemmeno fra un milione di anni, avremmo pensato di fare un singolo… è un sogno che si avvera. Se sette mesi fa ci avessero detto che avremmo fatto un video e un singolo per la classifica di iTunes, gli saremmo saltati al collo dall’entusiasmo. Siamo assolutamente al settimo cielo per questa opportunità”.
Rewind.
Video?
Sì sì, avete letto bene: c’è già un videoclip per Carry You.
“E’ fantastico, abbiamo appena visto il primo montaggio ed siamo esaltatissimi! Non sarà quello che la gente si aspetta da un baoyband che viene da X Factor. E’ diverso, speriamo che la gente lo apprezzi”. Non ti preoccupare, Jaymi, siamo sicuri che le J-Cats apprezzeranno qualunque cosa abbia le vostre voci e vostri faccini!
Un’ultima novità: in caso album, singolo e video non vi bastassero, c’è in cantiere anche il primo libro degli Union J. Un modo per i ragazzi di farsi conoscere meglio, uno ad uno. Scrivere e riportare a galla certe cose è stato un processo a volte molto toccante, soprattutto per Jaymi: “Ad essere sincero è stato abbastanza commovente, e c’erano cose che mi ero scordato. Parlare della mia sessualità è stato un passo enorme per me, è stata la prima volta che mi ci sono davvero immerso e ho pensato a tutto… è straordinario. Abbiamo anche imparato molto uno dell’altro, per esempio il passato calcistico di Josh e George o quello nell’hockey di JJ… è interessante”.
Sicuramente lo sarà, e già sospettiamo che Carry You sarà il tormentone dell’estate!