Capitan Jack Sparrow è tornato! Da oggi, 24 Maggio, è sbarcato nelle sale italiane l’ultimo attesissimo capitolo della saga piratesca più famosa di tutti i tempi: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. L’iconico personaggio interpretato da Johnny Depp e la sua fedele ciurma di pirati sono impegnati in una nuova avventura, ma soprattutto con un nuovo cattivo che terrorizza i sette mari.

Il temibile capitan Armando Salazar, infatti, vuole distruggere tutti i vascelli che esibiscono la bandiera nera con teschio e ossa. Fuggito dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, Salazar è in cerca di vendetta nei confronti dello svampito capitano, che lo aveva imprigionato. L’unica speranza di sopravvivenza di Jack Sparrow risiede nel leggendario Tridente di Poseidone.

In occasione dell’uscita al cinema di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, UCI Cinemas, in collaborazione anche con noi di GingerGeneration.it, ti darà l’opportunità di ripercorre tutte le incredibili avventure di Jack grazie ad uno straordinario concorso. Dal 18 maggio al 14 giugno, infatti, sul sito piratideicaraibi.ucicinemas.it potrai immergerti nelle mondo di Jack e dei suoi compagni scoprendo tantissime curiosità sul mondo piratesco.

Condividendo almeno un articolo al giorno dal blog del sito, potrai accumulare i dobloni della fortuna e partecipare all’estrazione dei premi in palio, come: i gadget del film, i Funko Pop dei Pirati, le card Cover Store e le card Game Stop! Torna ogni giorno sul sito e scopri i premi!

Inoltre, iscrivendosi semplicemente sul sito sarà possibile partecipare all’estrazione di una vacanza in barca a vela; in più registrando il biglietto del film, acquistato sui canali di vendita UCI Cinemas, potrai vincere una fantastica vacanza a Cuba per tutta la famiglia!

Un bottino di premi ti aspetta!!

 

 

Concorso valido dal 18 maggio al 14 giugno 2017. Estrazione entro il 30 giugno 2017. Montepremi totale € 9.444,70€ (iva inclusa) – Regolamento completo su piratideicaraibi.ucicinemas.it