Un cavaliere per Natale: il trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

di Federica Marcucci

Cosa accadrebbe se un cavaliere medievale si trovasse catapultato ai giorni nostri? Questa la divertente idea alla base di Un cavaliere per Natale, commedia Netflix con Vanessa Hudgens che, anche quest’anno, torna a lavorare con il colosso dello streaming per una rom com a tema natalizio.

Guarda il trailer del film:

Un cavaliere per Natale vedrà Vanessa Hudgens nei panni di un’insegna e Josh Whitehouse nei panni di Sir Cole, un misterioso cavaliere medievale. Il film arriverà su Netflix a partire dal 21 novembre.

Sebbene non prometta particolari sorprese a livello di trama, Un cavaliere per Natale è un appuntamento da non perdere per tutti quelli che non sanno comunque rinunciare a un film natalizio sotto la coperta -- magari con una tazza di cioccolata calda!

Curiosità: Il film ricorda molto da vicino un altro film in cui un gentleman del passato faceva breccia nel cuore di una giovane donna disincantata del presente. Stiamo parlando di Kate & Leopold, film del 2001 con Meg Ryan e Hugh Jackman. Alla fine di questo era la ragazza a decidere di restare con l’amato nel passato… in Un cavaliere per Natale che cosa succederà invece?

 

La trama ufficiale del film:

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?

Che cosa ne pensate di Un cavaliere per Natale con Vanessa Hudgens, lo guarderete su Netflix?