Trailer di Heidi Bienvenida

di Laura Boni

Dal 30 Aprile è sbarcato su RaiGulp la magia di Heidi Bienvenida. Ispirata al celebre romanzo di Johanna_Spyri , interpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio, la mamma di Chiara Francia, la protagonista. E’ un nome noto al mondo delle serie tv argentine: sono suoi i successi internazionali Io sono FrankyChica Vampiro e Il mondo di Patty.

L’incantevole e simpatica bambina che si sposta dalla sua casa in montagna verso l’ambiente sconosciuto e caotico della grande città ora ha una differenza: la sua vita quotidiana, le amicizie e le avventure che vivrà si svolgono in città, nel mondo moderno.

Guarda il trailer di Heidi Bienvenida:

[smiling_video id=”56736″]

[/smiling_video]

 

Trama:

Heidi, protagonista indiscussa della serie, è una ragazzina che vive libera e felice tra le montagne con il suo amato nonno e trascorre momenti indimenticabili con i suoi amici Pedro, Emma e il piccolo Diego. Heidi ama anche gli animali e non va da nessuna parte senza il suo fedele amico Nicanor, un coniglio parlante molto speciale e che solo Heidi riesce a sentire.

Veste e confeziona cappelli meravigliosi, è allegra e ottimista: guarda sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano di riserva. Questo sarà per lei un grande vantaggio, dato che la sua vita sta per cambiare. Heidi è infatti costretta ad abbandonare le amate montagne per andare a vivere in città dove è chiamata a svolgere un compito molto importante: dovrà trasferirsi a casa Sesemann per aiutare Clara a guarire dalla sua di agorafobia.

Basterà l’entusiasmo e la positività di Heidi per curare Clara?

Articoli Correlati