Tomorrowland 2018 a Monza: la scaletta e l’ordine di uscita dei dj

di Alberto Muraro

Tutto è pronto al Parco di Monza per Tomorrowland 2018, il grande festival di musica elettronica che per la prima volta nella sua storia sbarca in Italia. Per quest’anno, infatti, l’evento si svolge in contemporanea in ben 7 paesi, tutti uniti dal fil rouge dell’EDM!

 

Live Today… #Tomorrowland

Un post condiviso da Tomorrowland (@tomorrowland) in data:

14 ore di musica su un palco di 350 mq, divertimento e relax sul prato, tra l’area food (anche con proposte vegetariane, vegane, senza glutine) e l’area chill-out, in una cornice fantasy in pieno stile Tomorrowland.

 L’ingresso aprirà alle ore 11.00. Un viale alberato condurrà ad un grande arco da oltrepassare per entrare nel fantastico mondo di UNITE With Tomorrowland!

Questo l’ordine di uscita dei dj di stasera: Selton, Elements Of Life, Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico e Alex Uhlmann, Mike Dem, Claptone, SDJM e Marnik, Klingande, Malaa, Martin Solveig. Dalle 21.00 alle 24.00 ci sarà l’attesa diretta streaming in collegamento con il Belgio: Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che quest’anno ospitano UNITE.

We breathe by the Sun, we love by the Moon.

Un post condiviso da Tomorrowland (@tomorrowland) in data:

Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland. L’evento si concluderà alle 2.00 con le performance di Yves V e Andrew Rayel.

Vi ricordiamo che Unite with tomorrowland verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali della manifestazione. Rai 4, inoltre, dedicherà al festival una programmazione speciale. A raccontare tutte le emozioni del festival elettronico ci saranno infatti la speaker radiofonica Ema Stokholma ed il conduttore radio e tv Gianluca Gazzoli. Il 28 luglio alle 15:41 i due ci porteranno fra il pubblico e i protagonisti del primo weekend di Tomorrowland 2018 in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella location di Boom in Belgio.

Domenica 29 luglio, a partire dalle 20.55, Rai4 seguirà in diretta la serata finale di Tomorrowland 2018 con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la cerimonia di chiusura sempre con il commento di Gazzoli e Stokholma. Se volete commentare l’evento sui social vi ricordiamo di utilizzare l’hashtag #Tomorrowland e #Rai4.

Ci sarete anche voi al festival Tomorrowland 2018?

 

Articoli Correlati